In totale in centro vanterà 60.500 mq e 165 negozi su 3 livelli. Nei 40 minuti di percorrenza in auto il bacino di utenza è 3,5 milioni di abitanti con una capacità di spesa superiore del 27% alla media nazionale. Nel primo anno, i visitatori attesi saranno circa 7 milioni.

Nel contesto di un prodotto prime, quello più ambito dagli investitori internazionali, nascerà anche il nuovo Joyvillage che sarà realizzato da Fullservice Contract. La location servita dal grande raccordo annullare, la bellezza dell’architettura e un design ricercato sono gli ingredienti della nuova generazione dei shopping center di fascia alta che qualificheranno anche il Joyvillage come un luogo da vivere, una destinazione. Via libera all’intrattenimento dunque!

All’inizio dell’anno ha avuto l’inizio un progetto particolarmente complesso sia per la natura degli interventi da eseguire che per il contesto.
L’intervento che verrà eseguito dal general contractor padovano è finalizzato alle opere di allestimento di un locale di quasi 500 m2 adibito a sala giochi. I lavori avranno una durata complessiva di 80 giorni. La natura delle opere previste è suddivisa in varie fasi e consiste nell’esecuzione di opere interne di carattere edile (realizzazione divisori, ripristino pavimentazioni), modifica impianti (elettrici, idrici, condizionamento, aspirazione, antincendio), assemblaggio componenti, arredi.
In qualità di general contractor, Fullservice eseguirà: demolizioni di opere esistenti, pareti in cartongesso e controsoffitti, impianto idraulico e antincendio, impianto di condizionamento, impianto elettrico, posa pavimenti e rivestimenti, tinteggiature, arredamento ed installazione delle attrezzature.

Avendo il cantiere luogo all’interno di un centro commerciale condominiale in corso di esecuzione, le varie operazioni di lavorazione saranno eseguite in base alla categoria ed orario interfacciandosi con la direzione di cantiere e Pilotage.