“Il committente ha individuato nel general contractor Fullservice un unico interlocutore capace di ottimizzare tutti i processi di costruzione compresa l’ottimizzazione dei tempi e del costo economico nonché la figura competente per la supervisione delle responsabilità tecniche e giuridiche.” – ha dichiarato oggi Roberto Bertin, il presidente del CdA, a seguito della consegna delle chiavi.

Con oltre 25 anni di esperienza nel general contracting sia pubblico che privato, Fullservice possiede estrema contezza dei processi costruttivi e di tutte le varie tempistiche da rispettare comprese le scadenze tecniche e burocratiche la cui mancata ottemperanza porta, alle volte, a degli stop estremamente anti-economici. Fullservice funge da coordinatore di tutte le professionalità che intervengono nel processo di costruzione garantendo così oltre al risparmio dei tempi morti di attesa anche un maggiore risparmio economico, essendo i sub contractor individuati in base all’esperienza del general contractor e alla convenienza che essi garantiscono all’interno del processo costruttivo. All’interno dello staff ci sono infatti delle professionalità specifiche che nei settori di appartenenza conoscono la materia alla perfezione. Queste riescono ad individuare le maggiori criticità durante le varie opere di costruzione o ristrutturazione e grazie alla loro specifica competenza sanno come fare per superarle in tempi brevi e senza costi esorbitanti.

Ecco perchè scegliere un general contractor oggi risulta la scelta ottimale. Alla Fullservice siamo soliti a dire: “Al tuo progetto ci pensiamo noi. Così tu puoi concentrati solo al tuo business!”